Newsletter

Rödl & Partner

Grazie alla presenza di 106 uffici in 48 Paesi in tutto il mondo, Rödl & Partner è uno Studio leader a livello internazionale nell’ambito della consulenza legale e fiscale, dei servizi di revisione legale, della consulenza del lavoro e dei servizi amministrativi in outsourcing. Più di ogni altro fattore, è il successo dei clienti a rendere possibile il successo dello Studio.

L’approccio multidisciplinare consente di analizzare il business da diversi punti di vista e di trovare risposta alle molteplici esigenze del cliente. Competenze economiche, fiscali e legali vengono integrate al fine di sviluppare strategie dedicate e a lungo termine, che permettano al cliente il raggiungimento di risultati ottimali in termini di crescita e successo.

Rödl & Partner è presente in Italia, dove oltre 200 collaboratori assistono clienti locali ed internazionali, dagli uffici di Milano, Roma, Padova e Bolzano. L’attività di consulenza si concentra principalmente sulle aree del diritto tributario, commerciale, societario e del lavoro, nonché sui servizi di audit, con particolare attenzione alle rispettive applicazioni a livello internazionale. Le expertise maturate da ciascun professionista trovano la loro miglior valorizzazione all’interno di team interdisciplinari, ciascuno con focus specifico nelle aree dell’M&A, dell’Energy, del Diritto Alimentare e Farmaceutico, del Diritto Amministrativo, Commerciale, del Lavoro, dello Sport, del Contenzioso, della Proprietà intellettuale e della Data Protection, nonché nei diversi settori industriali, con particolare attenzione verso la CSR e l’implementazione della sostenibilità nei processi aziendali. Rödl & Partner offre infine anche servizi di natura amministrativa come la tenuta della contabilità e delle buste paga.

Avv. Massimiliano Perletti Referente Rödl & Partner tel: +39 026328841 @ massimiliano.perletti@roedl.com W www.roedl.it