Newsletter

K&L Gates – Studio Legale Associato

K&L Gates è uno dei più grandi Studi legali al mondo con uffici dislocati nei cinque continenti, tutti accomunati da un’unica visione. Situata nel cuore della città, vicino al Duomo di Milano, la sede italiana è stata aperta nel 2012, ed è uno dei sette uffici europei della firm.

I professionisti dello Studio lavorano in sinergia con la piattaforma globale di K&L Gates occupandosi di complesse questioni di diritto, supportando i clienti nella crescita del loro business in tutto il mondo e aiutandoli a comprendere le sfide e le opportunità derivanti dall’evoluzione normativa nei mercati globali. La nostra attività è caratterizzata da un forte orientamento all’innovazione e al project management, unitamente ad un elevato livello di coinvolgimento dei partner in ogni progetto.

Il team multidisciplinare si occupa di tutte le principali aree del diritto d’impresa assistendo società pubbliche e private, azionisti e manager in merito a numerose aree di pratica e industry tra cui: diritto societario, immobiliare e urbanistico, diritto dell’energia, fondi di investimento, banche e finanza, ristrutturazioni, contenzioso, diritto tributario, diritto del lavoro, proprietà intellettuale, diritto amministrativo e regolamentare, diritto della concorrenza, antitrust e regolamentazione del commercio. I nostri avvocati assistono le principali multinazionali e società italiane, società in crescita, PMI, start-up e scale-up, banche d’investimento, fondi, e investitori finanziari in un’ampia e diversificata gamma di operazioni.

Alessj Di Leonardo Referente K&L Gates – Studio Legale Associato tel: +39 02 3030291 @ alessj.dileonardo@klgates.com W www.klgates.com