FAQ
1. Swiss Corner è una location per eventi?
Certamente! Swiss Corner è la location perfetta per organizzare un evento esclusivo e immersivo, grazie alla possibilità di personalizzare lightbox, ledwall e vetrine. Se vuoi far vivere ai tuoi ospiti un’esperienza unica, dove eleganza, stile e networking si incontrano, Swiss Corner è ciò che fa per te.
2. Quali eventi si possono svolgere da Swiss Corner?
Swiss Corner è uno spazio polifunzionale a due passi da Brera e da via Montenapoleone: lounge bistrot ma anche temporary store totalmente personalizzabile. Di conseguenza, si possono organizzare tutte le tipologie di evento: presentazioni e lanci di prodotto, conferenze stampa e business meeting, eventi aziendali e cocktail party.
3. Si può personalizzare il locale?
Swiss Corner è una location versatile e personalizzabile, espressione di design e architettura contemporanea, in piazza Cavour, angolo via Palestro, a Milano.
I pannelli retroilluminati, i video proiettati sul ledwall e le vetrine possono essere customizzati e si possono prevedere allestimenti ad hoc.
Questo fa sì che Swiss Corner sia uno spazio adatto come temporary store, pop-up shop e tutte quelle attività di promozione che richiedono un ambiente dinamico e creativo.
4. Swiss Corner si presta a campagne di comunicazione?
Assolutamente sì. Swiss Corner è uno spazio studiato per le più svariate attività, comprese le campagne di comunicazione. 9 pannelli retroilluminati dominano l’interno di Swiss Corner, insieme a 11mq di ledwall di ultimissima generazione, in cui inserire spot promozionali all’interno del palinsesto quotidiano.
Per le tue attività di promozione, visibilità e lancio prodotti, puoi utilizzare anche le 7 ampie vetrine bifacciali affacciate direttamente su Piazza Cavour e via Palestro.
5. A chi posso rivolgermi per organizzare un evento da Swiss Corner?
Trovi tutti i contatti di riferimento per marketing ed eventi a questo link.