Martedì 7 ottobre 2025, ore 17:00, Spazio Eventi – Centro Svizzero
Quarta edizione dell’annuale evento dedicato all’innovazione e alle Startup organizzato da Swiss Chamber in collaborazione con Stan2services. Swiss Italian Innovation Bridge si terrà il 7 ottobre presso la Sala Meili, al terzo piano del Centro Svizzero alle ore 17.00.
L’appuntamento di quest’anno manterrà l’impostazione delle edizioni precedenti, con 9 startup che si presenteranno on stage, ma con una novità significativa: si svolgerà in lingua inglese, al fine di favorire una partecipazione più ampia e un respiro ancora più internazionale.
L’edizione 2024, incentrata sulla sfida della carbon neutrality al 2050, ha visto la partecipazione di oltre 120 persone, tra potenziali investitori ed esperti del settore.
L’evento si conferma come un’importante piattaforma di visibilità e networking, favorendo l’incontro tra aziende, realtà innovative e stakeholder dell’ecosistema Energy. Offre inoltre l’opportunità di accedere a risorse e supporto per lo sviluppo di progetti d’innovazione e di approfondire i trend più attuali del settore.
La partecipazione è riservata su invito.
Per ulteriori informazioni: segreteria@swisschamber.it
