Giovedì 20 febbraio 2025, ore 18:00, Swiss Corner Milano
In un contesto economico sempre più globalizzato, il recupero crediti internazionale rappresenta una delle sfide più importanti per le aziende. Per supportare le imprese in questo ambito, Swiss Chamber, in collaborazione con Invenium Legaltech, ha organizzato un evento esclusivo durante il quale è stato presentato il nuovo servizio International Debt Collection.
Durante l’incontro, sono state approfondite le migliori pratiche, gli strumenti legali e le tecnologie più avanzate per ottimizzare il recupero crediti a livello internazionale.
Akoni Group ha condiviso la sua esperienza nel mercato globale, raccontando le sfide e le opportunità che incontra quotidianamente. In vista della Fashion Week, il brand ha presentato inoltre alcuni modelli esclusivi di occhiali, aggiungendo un tocco di stile all’evento.
