23 Marzo 2023, 18:30
In Presenza

Clinica Hildebrad. L’offerta di riabilitazione neurologica per il paziente estero

Giovedì 23 marzo 2023, H. 18:30

Nel primo incontro del prossimo 23 marzo la Clinica Hildebrand illustrerà ai partecipanti la propria offerta riabilitativa in ambito neurologico: dalla presa in carico interdisciplinare del paziente da parte di diverse figure professionali, fino allo sviluppo di un programma terapeutico tarato sulle singole esigenze.
Durante l’evento interverranno il Dr. Med. Paolo Rossi, co-primario, Luca Tonolla, responsabile servizio terapie e Iginio Bassi, responsabile servizio cure infermieristiche.
Scopri tutti i dettagli nel programma sottostante!


Clicca qui per registrarti

Il programma:

Swiss Chamber

Camera di commercio Svizzera in Italia

P.iva 02244750150

Via Palestro 2, 20121 Milano Apri mappa

+39 02.76.32.03.1

+39 02.70.10.84

info@swisschamber.it

Vuoi diventare Socio?

Consulenza amministrativa, finanziaria e legale, servizi di marketing mirati: il nostro know how al servizio dei tuoi rapporti commerciali

Hai delle domande o ti servono informazioni?

Lascia i tuoi dati e scrivici

Grazie per aver scelto Swiss Chamber.

Sarete ricontattati al più presto.

Ci scusiamo, si è verificato un problema.

Swisschamber, Camera di Commercio Svizzera in Italia con sede nel centro di Milano (siamo facilmente raggiungibili da Cologno, Sesto, Cinisello e Monza con la metropolitana M1 e M3) è il luogo ideale per trovare le migliori aziende partner svizzere e italiane e per risolvere questioni legali, fiscali, commerciali e di ogni altro tipo tra Italia e Svizzera. Offriamo diversi servizi business personalizzati tra cui quelli relativi le visure camerali. Non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni su preventivi, prezzi e consulenze personalizzate.