Eventi 22 Ottobre 2020

Webinar «Impatti del Covid -19 sul commercio internazionale e sui flussi doganali. Origine preferenziale, un volano per l’export»

Giovedì 29 ottobre 2020, dalle ore 14.00 alle ore 15.30

Swiss Chamber, in collaborazione con Studio Tributario e Societario – Deloitte, organizza un webinar sulle principali norme doganali in tema di origine delle merci, con un focus sulla possibilità per gli operatori economici di dotarsi di procedure interne che gli permettano di auto-certificare l’origine al momento dell’esportazione, guadagnando un vantaggio competitivo dovuto alla riduzione del lead time ed alla minimizzazione dei rischi legati all’erronea dichiarazione di origine.

Per approfondire le tematiche affrontate nel corso del webinar:

Swiss Chamber

Camera di commercio Svizzera in Italia

P.iva 02244750150

Via Palestro 2, 20121 Milano Apri mappa

+39 02.76.32.03.1

+39 02.70.10.84

info@swisschamber.it

Vuoi diventare Socio?

Consulenza amministrativa, finanziaria e legale, servizi di marketing mirati: il nostro know how al servizio dei tuoi rapporti commerciali

Hai delle domande o ti servono informazioni?

Lascia i tuoi dati e scrivici

Grazie per aver scelto Swiss Chamber.

Sarete ricontattati al più presto.

Ci scusiamo, si è verificato un problema.

Swisschamber, Camera di Commercio Svizzera in Italia con sede nel centro di Milano (siamo facilmente raggiungibili da Cologno, Sesto, Cinisello e Monza con la metropolitana M1 e M3) è il luogo ideale per trovare le migliori aziende partner svizzere e italiane e per risolvere questioni legali, fiscali, commerciali e di ogni altro tipo tra Italia e Svizzera. Offriamo diversi servizi business personalizzati tra cui quelli relativi le visure camerali. Non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni su preventivi, prezzi e consulenze personalizzate.