Eventi 29 Ottobre 2018

BUSINESS YOUTH APERITIF _TERZA EDIZIONE

Martedì 13 novembre 2018, H. 19.00, Volvo Studio Milano

Swiss Chamber ha il piacere di invitarvi al terzo Business Youth Aperitif dedicato alla business community under 40.

Iniziativa in collaborazione con American Chamber of Commerce in Italy, Camera di Commercio Spagnola in Italia, Camera di Commercio Italo-Germanica, CCI France Italie – Camera di Commercio, Camera di Commercio Italo-Svedese e The British Chamber of Commerce for Italy.
La quota di partecipazione individuale è di € 15,00 (drink + food) da pagare in loco al momento della registrazione.
Il numero dei posti è limitato, le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento posti.
Durante la serata verranno scattate fotografie per la pubblicazione sul nostro sito internet, social media e Magazine “La Svizzera”.

Swiss Chamber

Camera di commercio Svizzera in Italia

P.iva 02244750150

Via Palestro 2, 20121 Milano Apri mappa

+39 02.76.32.03.1

+39 02.70.10.84

info@swisschamber.it

Vuoi diventare Socio?

Consulenza amministrativa, finanziaria e legale, servizi di marketing mirati: il nostro know how al servizio dei tuoi rapporti commerciali

Hai delle domande o ti servono informazioni?

Lascia i tuoi dati e scrivici

Grazie per aver scelto Swiss Chamber.

Sarete ricontattati al più presto.

Ci scusiamo, si è verificato un problema.

Swisschamber, Camera di Commercio Svizzera in Italia con sede nel centro di Milano (siamo facilmente raggiungibili da Cologno, Sesto, Cinisello e Monza con la metropolitana M1 e M3) è il luogo ideale per trovare le migliori aziende partner svizzere e italiane e per risolvere questioni legali, fiscali, commerciali e di ogni altro tipo tra Italia e Svizzera. Offriamo diversi servizi business personalizzati tra cui quelli relativi le visure camerali. Non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni su preventivi, prezzi e consulenze personalizzate.