Eventi 31 Agosto 2017

Business lunch con il Presidente di Brembo Alberto Bombassei

Venerdì 22 settembre 2017, ore 12.00, Hotel The Westin Palace, Milan – Piazza della Repubblica, 20

Innovazione e partnership industriali saranno al centro del business lunch della Camera di Commercio Italo-Germanica, con il patrocinio di Assolombarda ed in collaborazione con Swiss Chamber e le principali Camere di Commercio estere in Italia, previsto per venerdì 22 settembre a Milano.

Ospite d’onore d’eccezione e relatore dell’evento sarà Alberto Bombassei, presidente dell’azienda leader degli impianti frenanti e campione di innovazione Brembo.

La quota di iscrizione, inclusiva di cocktail di benvenuto e pranzo al tavolo, è di 100 € a persona per i soci Swiss Chamber e di 150 € a persona per i non-soci.

Iscrizioni e disdetta gratuita entro giovedì 14 settembre.

Maggiori informazioni: direzione@swisschamber.it

Swiss Chamber

Camera di commercio Svizzera in Italia

P.iva 02244750150

Via Palestro 2, 20121 Milano Apri mappa

+39 02.76.32.03.1

+39 02.70.10.84

info@swisschamber.it

Vuoi diventare Socio?

Consulenza amministrativa, finanziaria e legale, servizi di marketing mirati: il nostro know how al servizio dei tuoi rapporti commerciali

Hai delle domande o ti servono informazioni?

Lascia i tuoi dati e scrivici

Grazie per aver scelto Swiss Chamber.

Sarete ricontattati al più presto.

Ci scusiamo, si è verificato un problema.

Swisschamber, Camera di Commercio Svizzera in Italia con sede nel centro di Milano (siamo facilmente raggiungibili da Cologno, Sesto, Cinisello e Monza con la metropolitana M1 e M3) è il luogo ideale per trovare le migliori aziende partner svizzere e italiane e per risolvere questioni legali, fiscali, commerciali e di ogni altro tipo tra Italia e Svizzera. Offriamo diversi servizi business personalizzati tra cui quelli relativi le visure camerali. Non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni su preventivi, prezzi e consulenze personalizzate.