Convegni 08 Marzo 2016

Incontro "Economia di frontiera. Svizzera e Italia, Ticino e Lombardia: quali prospettive con l'apertura di AlpTransit?"

Lunedì 14 marzo 2016, ore 18.30, Spazio Eventi – Centro Svizzero

Swiss Chamber – Camera di Commercio Svizzera in Italia e la Società Svizzera di Milano, con il supporto di Kieger ag, società di gestione patrimoniale e Asset Management con sedi a Zurigo e Lugano, promuovono un incontro con esperti dei quesiti affacciati dall’apertura del corridoio nord-sud e dalle consultazioni referendarie svizzere degli ultimi anni.

Un’occasione, per il pubblico, di interloquire in presa diretta con chi ha una visione più globale su temi che coinvolgeranno non solo attori economici, e per un confronto serrato sulle opinioni e sui dati.
Al termine della conferenza avrà luogo un rinfresco offerto da Kieger ag.

Vi preghiamo gentilmente di confermare la vostra partecipazione alla segreteria della Società Svizzera

e-mail societa.svizzera@fastwebnet.it; www.societasvizzera.it.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Swiss Chamber

Camera di commercio Svizzera in Italia

P.iva 02244750150

Via Palestro 2, 20121 Milano Apri mappa

+39 02.76.32.03.1

+39 02.70.10.84

info@swisschamber.it

Vuoi diventare Socio?

Consulenza amministrativa, finanziaria e legale, servizi di marketing mirati: il nostro know how al servizio dei tuoi rapporti commerciali

Hai delle domande o ti servono informazioni?

Lascia i tuoi dati e scrivici

Grazie per aver scelto Swiss Chamber.

Sarete ricontattati al più presto.

Ci scusiamo, si è verificato un problema.