Corsi 07 Ottobre 2014

Le ADR della Camera di Commercio Svizzera in Italia

A partire dal 14 ottobre 2014, h. 14.00 -18.00, Sala Meli, Spazio Eventi – Centro Svizzero

Corso finalizzato all’iscrizione nella Lista Arbitri CCSI.

Il corso analizza i principi fondamentali dell’Arbitrato e della Mediazione, proponendo da una parte le novità della Camera Arbitrale CCSI, che con l’attuale Regolamento Arbitrale aggiornato al 2014, affianca:
A)  il nuovo Regolamento Arbitrale Semplificato, applicabile a controversie limitate ad un importo regolamentato e gestite esclusivamente da un Arbitro Unico e
B) il  Regolamento Arbitrale Irrituale che agevola l’incontro della volontà delle parti di negoziare la risoluzione della controversia.
Il Corso si concluderà con la presentazione del Regolamento di Mediazione della Camera che con l’Arbitrato completa le ADR della CCSI.
Per maggiori informazioni scarica qui il programma:

Swiss Chamber

Camera di commercio Svizzera in Italia

P.iva 02244750150

Via Palestro 2, 20121 Milano Apri mappa

+39 02.76.32.03.1

+39 02.70.10.84

info@swisschamber.it

Vuoi diventare Socio?

Consulenza amministrativa, finanziaria e legale, servizi di marketing mirati: il nostro know how al servizio dei tuoi rapporti commerciali

Hai delle domande o ti servono informazioni?

Lascia i tuoi dati e scrivici

Grazie per aver scelto Swiss Chamber.

Sarete ricontattati al più presto.

Ci scusiamo, si è verificato un problema.

Swisschamber, Camera di Commercio Svizzera in Italia con sede nel centro di Milano (siamo facilmente raggiungibili da Cologno, Sesto, Cinisello e Monza con la metropolitana M1 e M3) è il luogo ideale per trovare le migliori aziende partner svizzere e italiane e per risolvere questioni legali, fiscali, commerciali e di ogni altro tipo tra Italia e Svizzera. Offriamo diversi servizi business personalizzati tra cui quelli relativi le visure camerali. Non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni su preventivi, prezzi e consulenze personalizzate.