Meetings 03 March 2014

“Le frontiere dell’arte. Esportazione dei beni culturali tra Italia e Svizzera”

Mercoledì 19 marzo 2014, Spazio Eventi – Centro Svizzero, H.17.30

Il convegno intende analizzare la tematica dell’esportazione dei beni culturali fra Italia e Svizzera, tema quanto mai attuale e che si inserisce in quel programma di approfondimento del vasto repertorio di tematiche italo-svizzere che la nostra Camera sta promuovendo da qualche anno.
Il format del convegno prevederà l’intervento dell’ Avv. Dario Jucker dello Studio “BMA Brunoni Mottis & Associati Studio legale SA”, Lugano, a cui farà seguito una tavola rotonda moderata dal giornalista del Il Sole24Ore dr. Marco Carminati a cui prenderanno parte la d.ssa Sandrina Bandera, Soprintendente per i Beni artistici storici ed etnoantropologici di Milano e Direttore della Pinacoteca di Brera, dr.ssa Mariolina Bassetti, Chairman Modern&Contemporary Art International Director Christies, dr. Massimo Di Carlo, Galleria dello Scudo, già Presidente Associazione Nazionale Gallerie d’Arte e il dr. Marco Franciolli, Direttore del polo museale di Lugano.
È possibile scaricare qui il programma, il modulo di adesione e le slides proiettate durante il convegno:

Swiss Chamber

Camera di commercio Svizzera in Italia

P.iva 02244750150

Via Palestro 2, 20121 Milano Open map

+39 02.76.32.03.1

+39 02.70.10.84

info@swisschamber.it

Would you like to become a Member?

Administrative, financial and legal advice, targeted marketing services: improve your business relations with our know-how

Do you have any questions or need further information?

LEAVE YOUR DETAILS AND WRITE TO US

Grazie per aver scelto Swiss Chamber.

Sarete ricontattati al più presto.

Ci scusiamo, si è verificato un problema.