Gianni & Origoni è uno studio legale internazionale, indipendente, leader nella consulenza e assistenza in tutti i settori del diritto d’impresa.


Istituito nel 1988, lo studio oggi è composto da oltre 430 professionisti distribuiti in 11 uffici in Italia (Roma, Milano, Bologna, Padova e Torino) e all’estero (Abu Dhabi, Bruxelles, Hong Kong, Londra, New York e Shanghai).


A riconoscimento dell’importanza dell’attività svolta a livello nazionale e internazionale e dei successi conseguiti in Italia e altre giurisdizioni, il nostro studio ha ricevuto importanti premi e scalato le principali classifiche di settore.


Nel 2021 lo Studio è stato proclamato “Law Firm of the Year” per l’Italia dalla directory legale Chambers and Partners in occasione dei Chambers Europe Awards.


Sempre nel 2021, lo Studio è stato nominato “Corporate Firm of the Year” per l’Italia nell’ambito degli IFLR Europe Awards.
Nel 2020 lo Studio è stato nominato “Italy Legal Adviser of the Year” nell’ambito dei Mergermarket European M&A Awards, riconoscimento ottenuto anche nel 2019, 2018, 2017 e 2015.


Siamo uno studio full-service. Uno dei settori di punta in cui operiamo è quello delle fusioni e acquisizioni: siamo coinvolti nelle più importanti operazioni italiane di questo tipo e siamo ai primi posti in Italia secondo le principali classifiche del settore.


L’esperienza e il prestigio maturati con l’M&A ci hanno portato a sviluppare e consolidare nel tempo altre aree di consulenza, tra cui: Arte e patrimonio culturale, Concorrenza e regolamentazione, Contenzioso e arbitrati, Diritto ambientale, Diritto amministrativo, Diritto bancario e finanziario, Diritto dei mercati finanziari, Diritto del lavoro, Diritto della navigazione e dei trasporti, Diritto delle assicurazioni, Diritto immobiliare, Diritto penale societario, Diritto societario, Diritto tributario, Energia e infrastrutture, Privacy, Proprietà intellettuale, TMT e Cybersecurity, Procedure concorsuali e ristrutturazioni e Trust e patrimoni.


I nostri professionisti hanno fatto dell’eccellenza il loro carattere distintivo e oggi ognuna delle nostre aree di attività è considerata tra le migliori nel mercato dei servizi legali.

Gianni & Origoni

Avv. Daniel Vonrufs 
Referente 

Tel: +39 02763741 
DVonrufs@gop.it 
www.gop.it 

Swiss Chamber

Camera di commercio Svizzera in Italia

P.iva 02244750150

Via Palestro 2, 20121 Milano Apri mappa

+39 02.76.32.03.1

+39 02.70.10.84

info@swisschamber.it

Vuoi diventare Socio?

Consulenza amministrativa, finanziaria e legale, servizi di marketing mirati: il nostro know how al servizio dei tuoi rapporti commerciali

Hai delle domande o ti servono informazioni?

Lascia i tuoi dati e scrivici

Grazie per aver scelto Swiss Chamber.

Sarete ricontattati al più presto.

Ci scusiamo, si è verificato un problema.

Swisschamber, Camera di Commercio Svizzera in Italia con sede nel centro di Milano (siamo facilmente raggiungibili da Cologno, Sesto, Cinisello e Monza con la metropolitana M1 e M3) è il luogo ideale per trovare le migliori aziende partner svizzere e italiane e per risolvere questioni legali, fiscali, commerciali e di ogni altro tipo tra Italia e Svizzera. Offriamo diversi servizi business personalizzati tra cui quelli relativi le visure camerali. Non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni su preventivi, prezzi e consulenze personalizzate.