Newsletter

I Soci di Swiss Chamber condividono il vasto network di relazioni che Swiss Chamber ha sviluppato con i principali operatori istituzionali e privati del mondo commerciale ed economico italiano ed elvetico, entrando in contatto con reali opportunità di business.

Eventi e convegni, business lunch, incontri con personaggi di rilievo del mondo economico e finanziario sono solo alcune delle attività dedicate agli Associati, attività in costante rinnovamento, sempre caratterizzate da contenuti di attualità ed elevato interesse.

L’appartenenza a Swiss Chamber offre inoltre una interessante serie di vantaggi ed agevolazioni su servizi e convenzioni particolari.

Possono essere Soci di Swiss Chamber persone fisiche e giuridiche, Studi professionali, Società, Istituti bancari, finanziari e assicurativi, Associazioni, Enti e Consorzi interessati agli scopi che Swiss Chamber persegue.

Associazione e Categorie Soci:

Per iscriversi a Swiss Chamber è necessario compilare la domanda di ammissione con la quale l’aspirante Socio fornisce i dati richiesti e si impegna ad accettare i principi enunciati nello Statuto.

Soci Ordinari: Diventano Soci ordinari coloro che versano la quota minima prevista per la categoria alla quale appartengono.

Soci Sostenitori: Diventano Soci sostenitori coloro che versano un contributo annuo pari al doppio della quota minima prevista per la categoria alla quale appartengono.

Soci Benemeriti: Diventano Soci benemeriti coloro che, desiderando incoraggiare e sostenere finanziariamente l’operato di Swiss Chamber, versano un contributo annuo pari ad almeno il triplo della quota minima prevista per la categoria alla quale appartengono.

I Soci individuali, cioè le persone fisiche che non svolgono un’attività commerciale o professionale o che sono amministratori oppure dipendenti di aziende già associate a Swiss Chamber,  per ognuna delle categorie indicate, pagano quote proporzionalmente inferiori.