Newsletter

Rödl & Partner

Rödl & Partner è uno dei principali studi internazionali di consulenza legale, fiscale, contabilità, revisione e consulenza del lavoro.
La storia di successo di Rödl & Partner inizia nel 1977 con l’apertura a Norimberga dello studio legale gestito dal fondatore Dr. Bernd Rödl. Sono seguite altre filiali in Europa, Asia, fino a raggiungere gli Stati Uniti, Sud e Centro America e recentemente il Sud Africa. Con 89 sedi in 39 Paesi, Rödl & Partner è presente ovunque vi siano opportunità di business.

Rödl & Partner è presente in Italia a Milano, Roma, Padova e Bolzano. Oltre 140 professionisti offrono attività di consulenza che abbracciano tutte le problematiche giuridiche, fiscali, di revisione e contabile per l’impresa. I professionisti dello Studio, di nazionalità prevalentemente italiana e tedesca, operano in team specializzati che forniscono un’assistenza mirata alla massima qualità, efficienza e soddisfazione del cliente.

I nostri professionisti sono specializzati nella soluzione di problematiche relative al diritto tributario, commerciale, societario, immobiliare, della concorrenza, industriale e d’autore, dell’energia, diritto internazionale privato e comunitario, del lavoro, amministrativo, contenzioso civile e amministrativo nonché nella revisione contabile anche in contesto internazionale.

Rödl & Partner è anche attivo nella consulenza legale e fiscale relativa a transazioni cross border ed operazioni di M&A. Nel contesto di tali operazioni, è richiesto un know how particolarmente mirato – come ad esempio nel settore dell’energie rinnovabili e nell’ambito di valutazione di società, del Transfer Pricing – elemento garantito dai nostri esperti.

Attraverso la nostra conoscenza delle esigenze locali, possiamo garantire ai nostri clienti sul mercato italiano una consulenza ottimale, ricorrendo a competenze e norme internazionali coerenti.

 

Avv. Massimiliano Perletti Referente Rödl & Partner tel: +39 026328841 @ Massimiliano.perletti@roedl.it W www.roedl.com