Newsletter

Studio Legale Tributario LED Taxand

Lo Studio Legale Tributario LED Taxand vanta competenze specialistiche e professionalità specifiche in tutti i principali ambiti della consulenza tributaria, sia in campo nazionale che internazionale, abbracciando diverse aree di attività che vanno dalla fiscalità dell’Impresa e dei Gruppi, al Transfer Pricing fino all’assistenza in sede di Contenzioso tributario.
Attualmente con circa 32 professionisti, tra Avvocati e Dottori Commercialisti, e un ufficio a Milano, LED Taxand è membro esclusivo di Taxand in Italia. Taxand è tra i più accreditati network di studi indipendenti di consulenza legale e tributaria, con più di 400 Tax Partner e più di 2.000 professionisti in 50 Paesi.
Lo Studio si contraddistingue, in particolare, per la sua capacità di reagire rapidamente e con grande flessibilità in un contesto normativo in continua evoluzione e caratterizzato da elevata complessità. I team di professionisti che collaborano all’interno dello Studio sviluppano soluzioni pratiche e innovative, orientate alle specifiche necessità dei propri clienti e che consentono di affrontare al meglio le sfide poste da progetti transfrontalieri.
LED Taxand rappresenta un Partner affidabile e competente che grazie anche alla presenza di professionisti bilingue – tedesco e italiano – e agli ottimi rapporti con lo studio svizzero Tax Partner, anch’esso appartenente al network Taxand, può rappresentare un vero punto di forza nei progetti che coinvolgono Svizzera e Italia.
Lo Studio rimane a disposizione per qualsiasi approfondimento e invita i lettori a consultare anche il proprio sito internet ed in particolare la sezione “Publications”, costantemente aggiornata con interessanti contributi in ambito legale tributario.

Katrin Oberhauser Referente Studio Legale Tributario LED Taxand tel: +39 02 494864 @ koberhauser@led-taxand.it W www.led-taxand.it