Newsletter

Gianni-Origoni-Grippo-Cappelli Partners

Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners è uno studio legale internazionale, indipendente, leader nella consulenza e assistenza in tutti i settori del diritto d’impresa.

Istituito nel 1988, lo studio oggi è composto da oltre 360 professionisti, distribuiti in 9 uffici in Italia (Roma, Milano, Bologna, Padova e Torino) e all’estero (Abu Dhabi, Bruxelles, Londra e New York).

A riconoscimento dell’importanza dell’attività svolta a livello nazionale e internazionale e dei successi conseguiti in Italia e altre giurisdizioni, il nostro studio ha ricevuto importanti premi e scalato le principali classifiche di settore.

Nel 2012 è stato proclamato “Law Firm of the Year” da Chambers and Partners – la directory internazionale leader nel mondo della professione legale – in occasione dei “Chambers Europe Awards for Excellence”; “Law Firm of the Year” dalla rivista inglese The Lawyer; “Legal Advisor of the Year: Italy” da Financial Times/Mergermarket; “Studio Legale dell’anno”, per il secondo anno consecutivo, dalla rivista TopLegal.

Siamo uno studio full-service. Uno dei settori di punta in cui operiamo è quello delle fusioni e acquisizioni (cosiddetto M&A, Mergers & Acquisitions): siamo coinvolti nelle più importanti operazioni italiane di questo tipo e siamo ai primi posti in Italia secondo le principali classifiche del settore.

L’esperienza e il prestigio maturati con l’M&A ci hanno portato a sviluppare e consolidare nel tempo altre aree di consulenza, tra cui: Ambientale, Amministrativo, Assicurativo, Bancario e finanziario, Concorrenza e regolamentazione, Contenzioso e arbitrati, Diritto industriale, Energia e infrastrutture, Immobiliare, Lavoro, Mercati finanziari, Penale societario, Privacy, Procedure concorsuali e ristrutturazioni, Tributario.

I nostri professionisti hanno fatto dell’eccellenza il loro carattere distintivo e oggi ognuna delle nostre aree di attività è considerata tra le migliori nel mercato dei servizi legali.

Gianni-Origoni-Grippo-Cappelli Partners tel: +39 02 763741 @ milan@gop.it W www.gop.it