Newsletter

BAK Economics AG

BAK Economics AG è nato nel 1980 come spin-off dell’Università di Basilea, con la quale mantiene tutt’oggi un contatto costante. A partire dal 1987 BAK Economics ha assunto le caratteristiche di un’azienda privata secondo il diritto svizzero.

Negli ultimi anni, BAK Economics si è ulteriormente sviluppato per fornire ai propri clienti un’offerta di servizi sempre più completa, in linea con le loro esigenze trasversali e al passo con le tecnologie più innovative. Grazie a una radicata presenza sul territorio e a una forte e sviluppata sensibilità verso le dinamiche locali e regionali, BAK Economics è un partner solido e affidabile in grado di fornire servizi in modo capillare e sistematico. I valori su cui BAK Economics fonda la sua attività sono qualità, concretezza, trasparenza e innovazione.

I servizi di BAK Economics sono riassumibili nel suo stesso acronimo: Beratung (Consulenza), Analysen (Analisi) e Kommunikation (Comunicazione). Tali aree di competenza sono strettamente connesse fra loro, in quanto l’approccio analitico e fattuale viene completato con quello della consulenza, della facilitazione della presa di decisioni, nonché con la comunicazione istituzionale o aziendale affine ad esse. Le tre sedi del gruppo BAK Economics (Basilea, Zurigo e Lugano) sono in contatto costante tra loro proprio per offrire ai clienti, oltre a competenze specifiche e sinergiche volte ad un servizio di qualità, la possibilità di accedere a un network consolidato e ben ramificato in tutta la Svizzera.

Marc Bros de Puechredon Referente BAK Economics AG tel: + 41 61 279 97 25 @ marc.puechredon@bak-economics.com W www.bak-economics.com/it/