Newsletter

10 ottobre 2014

Porsche Temporary Space @ Swiss Corner: la nuova Cayenne

Dal 10 al 15 ottobre 2014 - Swiss Corner

I Centri Porsche di Milano tornano allo Swiss Corner per il secondo appuntamento in città: da oggi al 15 ottobre, infatti, sono nuovamente presenti esponendo la nuova Porsche Cayenne, di recentissima presentazione al pubblico.

Non perda l’occasione di ammirarla di persona e di effettuare un test drive, esclusivamente su prenotazione, affiancato dai nostri Consulenti di vendita o, nelle giornate di martedì 14 e mercoledì 15, da un istruttore della Porsche Sport Driving School, direttamente presso lo Swiss Corner.

Venendo a farci visita presso il Porsche Temporary Space potrà, inoltre, vivere l’esperienza Porsche a 360° curiosando fra i prodotti della linea Porsche Design Driver’s Selection o scoprendo tutti i servizi e le iniziative a disposizione della Clientela presso le due sedi: Centro Porsche Milano Nord, Via Stephenson, 53 – Centro Porsche Milano Est, via Rubattino, 94.

Dalle 10:00 alle 20:00 lo staff dei Centri Porsche di Milano sarà presente per rispondere a tutte le sue curiosità sul mondo Porsche: per ricevere maggiori informazioni sulle attività del Porsche Temporary Space o prenotare un incontro con un Consulente di vendita, clicchi qui.

Non perda i prossimi appuntamenti presso il Porsche Temporary Space: dal 10 al 16 novembre e dal 15 al 22 dicembre, per ognuno dei quali ci sarà un modello diverso di vettura Porsche da ammirare.