Newsletter

11 settembre 2018

SAVE THE DATE 18.09.2018_Convegno: “Lavoro e tecnologia: opportunità e rischi”

Venerdì 28 settembre, H. 9.00, Spazio Eventi-Centro Svizzero

Lo Studio Morri Rossetti e Associati Studio Legale e Tributario e Gesam con il patrocinio di Swiss Chamber organizzano il convegno"Lavoro e tecnologia: opportunità e rischi".

L’uomo, da sempre, sviluppa la tecnologia come aiuto nel lavoro. Con la prima rivoluzione industriale il passo si è accelerato; sono nate nuove attività lavorative e nuove modalità di svolgimento che hanno imposto regolamentazioni sempre più dettagliate. La “gig economy” segna un’ulteriore svolta e una sfida per l’occupazione, per la sicurezza, per la privacy, ma anche per il legislatore: quali sono le opportunità e quali i rischi?

Gli avvocati del Dipartimento Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali dello Studio e i consulenti del lavoro di Gesam ne parleranno insieme ad autorevoli esponenti di diverse organizzazioni tra cui il Politecnico di MilanoABBFalck RenewablesCorriere della Sera, CISL LombardiaSAMAS e BDM Network. 


26 luglio 2018

SWISS CHAMBER AUGURA A TUTTI BUONE VACANZE!

I nostri uffici rimarranno chiusi per la pausa estiva dal giorno 10 al 24 agosto compresi.
Swiss Chamber - Camera di Commercio Svizzera in Italia augura a tutti buone vacanze.

vacanze2018


20 giugno 2018

II° BUSINESS YOUTH APERITIF

Martedì 10 luglio 2018, H. 19.00, Swiss Corner

Swiss Chamber ha il piacere di invitarvi al secondo Business Youth Aperitif dedicato alla business community under 40.

Iniziativa in collaborazione con American Chamber of Commerce in Italy, Camera di Commercio Spagnola in Italia, Camera di Commercio Italo-Germanica, CCI France Italie – Camera di Commercio, Camera di Commercio Italo-Svedese e The British Chamber of Commerce for Italy.

La quota di partecipazione individuale è di € 15,00 (drink + open buffet) da pagare in loco al momento della registrazione.

Durante la serata verranno scattate fotografie per la pubblicazione sul nostro sito internet, social media e Magazine “La Svizzera”.

INVITO_SWISS CHAMBER