Newsletter

All’interno del Centro Svizzero al 3° piano, in Piazza Cavour, Spazio Eventi è una location dalla posizione privilegiata nel cuore della città. Una struttura adibita ad accogliere eventi, meeting, riunioni, convegni, esposizioni ed altro.

Spazio Eventi si compone di una grande sala dalla forma originale, la Sala Meili e da tre salette modulari che consentono di gestire qualsiasi evento in modo flessibile e perfettamente organizzato con il supporto dei migliori catering.


SALA MEILI

La Sala Meili, ispirata al razionalismo degli anni 50, coniuga alla perfezione rigore e atmosfera. Interni in legno di ciliegio con geometrie nette ed essenziali; ampie finestre affacciate sui giardini per una vista di grande charme e suggestione. Le dotazioni tecnologiche, di ultima generazione, rendono la sala Meili funzionale e moderna, perfettamente adattabile ad ogni genere di evento.

Superficie mq. 300,00
Capienza da 20 a 200 persone

SALETTE MODULARI A-B-C

Le salette modulari A - B - C sono particolarmente indicate per riunioni di piccoli gruppi di partecipanti. Equipaggiate con le più evolute attrezzature tecniche consentono lo svolgimento contemporaneo di più sessioni di lavoro autonome o in collegamento con la sala principale.

SINGOLA SALETTA (A, B, C)
Superficie mq. 37,00
Capienza sino a 20 persone

SALETTA A+B+C
Superficie mq. 111,00
Capienza sino a 80 persone

Per ulteriori info: spazioeventi@swisschamber.it - barbano@swisschamber.it