Newsletter

SPAZIO EVENTI

All’interno del Centro Svizzero, in Piazza Cavour, un edificio di rilevanza storica ed architettonica entrato a far parte dei luoghi caratteristici della città, ha sede Spazio Eventi, una location dalla posizione privilegiata nel cuore di Milano. Con l'ultima ristrutturazione di inizio 2019  - sempre con il suo inconfondibile fascino e stile - offre comfort e tecnologia di altissimo livello per l’organizzazione di eventi (meeting, riunioni, convegni, esposizioni, etc), sempre all’insegna di innovazione e sostenibilità.
Spazio Eventi si compone di una grande sala dalla forma originale, la Sala Meili (270 mq) e da quattro sale modulari da 36 mq ciascuna; consente di gestire qualsiasi evento con flessibilità, avvalendosi di collaborazioni di successo con i migliori catering.

SALA MEILI

La Sala Meili, ispirata al razionalismo degli anni 50, coniuga alla perfezione rigore e atmosfera. Interni in legno di ciliegio con geometrie nette ed essenziali; ampie finestre affacciate sui giardini per una vista di grande charme e suggestione. Le dotazioni tecnologiche, di ultima generazione, rendono la sala Meili funzionale e moderna.

Superficie mq. 270,00
Capienza da 20 a 200 persone

SALETTE MODULARI A-B-C-D

Le salette modulari A - B - C – D sono particolarmente indicate per riunioni di piccoli gruppi di partecipanti.
Equipaggiate con le più evolute attrezzature tecniche consentono lo svolgimento contemporaneo di più sessioni di lavoro autonome o in collegamento con la sala principale.

SINGOLA SALETTA (A, B, C, D)
Superficie mq. 36,00
Capienza sino a 20 persone

SALETTA A+B+C+D
Superficie mq. 144,00
Capienza sino a 100 persone

Per l'affitto / noleggio delle sale di Spazio Eventi Centro Svizzero e Sala Meili:

spazioeventi@swisschamber.it - barbano@swisschamber.it