Newsletter

Swiss Post Solutions S.p.A.

Swiss Post Solutions (SPS) è un outsourcer leader di mercato per quanto riguarda le soluzioni di processo e i servizi innovativi in ambito Document Management. SPS mantiene una presenza stabile in ogni regione di rilievo economico a livello mondiale consentendo così di fornire ai propri clienti il massimo supporto durante la digitalizzazione dei propri processi e una partnership duratura nell’erogazione dei servizi. Quando necessario SPS amplia le proprie capacità con un gruppo selezionato di provider locali specializzati che consentono l’accesso a specifiche tecnologie o mercati.

La clientela di SPS, spesso con rapporti di lunga durata, si affida alla nostra capacità di immaginare, disegnare e realizzare soluzioni integrate nonché’ alla fiducia di avere in SPS un consulente affidabile per i principali driver in ambito BPO: la strategia di localizzazione, l’ottimizzazione di processi e la tecnologia di ultima generazione come l’intelligenza artificiale.

Con oltre 2.3 Miliardi di documenti gestiti ogni anno, 500 Mail room gestite, 36 linguaggi utilizzati a livello mondiale ed i centri di delivery offshore in Vietnam, SPS si pone tra l’eccellenza a livello mondiale come riconosciuto dai principali analisti: IAOP ha conferito a SPS il ruolo di “Super star of the Global Outsourcing 100”, Nelson Hall la posiziona al quarto posto tra i player mondiali di BPO e tra i primi (ed unica in ambito BPO) nella classifica HfS Autonomics Premier League.

Swiss Post Solutions è parte del gruppo Swiss Post con headquarter a Berna (CH) e con 6800 dipendenti e la competenza di partner selezionati è in grado di coprire tutti i principali settori industriali con particolare accento sulla componente bancaria, assicurativa, telecomunicazioni e healthcare.

 

Swiss Post Solutions S.p.A. Sede Legale Via XXV Aprile, 11 20097 - San Donato Milanese tel: +39 02 45491102 @ comunicazione@spsitaly.com W www.swisspostsolutions.com