Newsletter

Helvetia

Helvetia, rappresentanza italiana della casa madre Svizzera, da oltre 60 anni è nel mercato assicurativo con professionalità e competenza.

La solida esperienza di un Gruppo multinazionale, in grado di creare prodotti mirati al raggiungimento della soddisfazione del cliente, fa di Helvetia un partner altamente affidabile.

Negli ultimi anni, la Compagnia ha rafforzato maggiormente la propria posizione nel mercato di riferimento attraverso il consolidamento della rete distributiva agenziale e importanti acquisizioni aziendali.

Oggi Helvetia Italia è in grado di proporre soluzioni assicurative personalizzate di qualità per soddisfare i diversi bisogni di sicurezza, protezione ed investimento dei Clienti, siano essi aziende o privati, in virtù di una distribuzione Multicanale con una duplice focalizzazione sulle Agenzie in Plurimandato e sul canale bancario.

Lavorare con i propri Intermediari, al fianco del Cliente, significa garantire maggior presenza, attenzione e qualità di relazione.

Il Business di Helvetia

La copertura assicurativa VITA del Gruppo Helvetia, attraverso le Aziende Helvetia Vita SpA e Chiara Vita SpA, si rivolge in maniera diversa e personalizzata alle famiglie e alle aziende, per tutelare i bisogni assicurativi nel tempo.

La copertura assicurativa DANNI del Gruppo Helvetia, si rivolge in maniera diversa e personalizzata alle famiglie e alle aziende, per tutelare i bisogni assicurativi concreti, attraverso le Aziende Helvetia Rappresentanza, Helvetia Italia Assicurazioni (fino a gennaio 2014 Padana Assicurazioni SpA) e Chiara Assicurazioni.

L’obiettivo globale è fare del Gruppo sempre più un player strategico nel mercato assicurativo italiano ed europeo.